ASSOCIAZIONE

Factory Performance© è un'Associazione fondata a Torino, da alcuni tra i più giovani e affermati professionisti nel campo del Marketing, delle Relazioni Pubbliche, della Comunicazione e della Formazione.
La volontà di mettere a disposizione di singoli individui e di altre realtà associative il know how derivato da anni di esperienze specifiche ad alto livello, si è concretizzato nella nascita di un progetto comune, denominato Factory Performance © appunto.

Non sempre attuare un processo produttivo o strategico porta ad un risultato. Partendo da questa affermazione, sempre meno tollerabile in un mercato globale, indipendentemente dal campo operativo calcato, abbiamo deciso di offrire ai nostri partners non servizi, ma risultati.
"Non importa quale strada percorri, quello che conta è che l'obiettivo venga raggiunto", è questo il principio sul quale tutte le attività dell'Associazione si fondano, attraverso l'utilizzo di strategie condivise e che "attraversano" l'esperienza di tutti i membri del team coinvolto nel progetto.


MISSIONE

  1. Diffondere la cultura del lavoro, della tecnica, dell'arte, della comunicazione e del Marketing come mezzo di crescita socio-economica e di confronto.
  2. Diffondere la cultura dello sport come mezzo di crescita socio-economica, culturale e di confronto.
  3. Diffondere la cultura dei valori etici, dell'arte e del lavoro per ampliare la conoscenza umana e tecnica attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni.
  4. Proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali e tecnici assolvendo la funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile.
  5. Produrre supporti audio, video, audiovideo e multimediali al fine di accrescere i  valori umani.
  6. Produrre  corsi e programmi di formazione da erogare a soggetti terzi, con particolare riguardo ai giovani.