giovedì 19 dicembre 2013

COMUNICATO STAMPA / CASE HISTORY: EMMANUELE MACALUSO CONDIVIDE GRATUITAMENTE LA STRATEGIA DI MARKETING A COSTO ZERO DE “LA RIVELAZIONE”


Era lo scorso 4 novembre, quando a 10 giorni dal lancio del sito web ufficiale e del teaser trailer de “LA RIVELAZIONE”, Emmanuele Macaluso, esperto di marketing e autore del Manifesto del Marketing Etico, lanciava la sua sfida. 
Una strategia di marketing a costo zero ed “etica” grazie alla quale lanciava, in contemporanea il 14 novembre u.s.
Una sfida vinta, a colpi di centinaia di condivisioni sui social network , decine di articoli stampa e con più di 3.000 visualizzazioni nel corso del primo weekend di lancio.
Ma a questo Macaluso ha aggiunto una promessa di certo non comune nel mondo del marketing: quella di pubblicare la strategia entro Natale per metterla a disposizione di tutti. 
Da oggi, 20 dicembre, la strategia è scaricabile da “The Marketing Blog” (http://emacaluso.blogspot.com), gratuitamente e senza restrizioni se non dovute alla citazione della fonte, alla non modificabilità e al non utilizzo per scopi commerciali.
La strategia di marketing è un documento raro da trovare, in quanto spesso sostituita (erroneamente) dai più comuni marketing plan.
Un segno di grande trasparenza da parte di Emmanuele Macaluso, che dopo il successo di volumi ottenuto a cavallo del weekend centrale di novembre, ha deciso di condividere alcuni “segreti” della sua strategia vincente.

Link utili 

THE MARKETING BLOG

EMMANUELE MACALUSO
www.emacaluso.com (sito web ufficiale)
https://www.facebook.com/emmanuele.macaluso (profilo facebook ufficiale)

Nessun commento:

Posta un commento