Il sito di
divulgazione scientifica COSMOBSERVER promuove la manifestazione dedicata alla comunicazione digitale più autorevole
d’Italia.
Si terrà a Milano dal 17 al 19
maggio la sesta edizione nazionale – ampliata e rinnovata – della
manifestazione dedicata alla comunicazione digitale più autorevole d’Italia: il
Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018.
L’evento della durata di 3 giorni
si terrà negli spazi del MiCo –
Fieramilanocity e presenta opportunità e numeri davvero importanti.
Ad alternarsi sul palco 40
autorevoli speakers, che attraverso casi pratici condivideranno saperi ed
esperienze con la platea. Nell’area della manifestazione è prevista attività di
networking professionale e di Relazioni
Pubbliche che metteranno in contatto operatori e aziende.
Anche
quest’anno, ad organizzare il Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018 è Andrea Albanese, Community
Manager dei gruppi Linkedin SMDMItalia, SMMItaliano e organizzatore del “Social
Media Marketing Day” fin dalla sua prima edizione.
COSMOBSERVER,
sito di divulgazione scientifica dedicato ai temi dello spazio (astronomia – astrofisica
– astronautica), da sempre attenta all’attività di digital e social marketing,
è media partner di questa prestigiosa manifestazione.
Una
partnership che si colloca perfettamente nel dna di COSMOBSERVER secondo Emmanuele
Macaluso, divulgatore scientifico, esperto di marketing e fondatore del sito,
che dichiara:«Dopo la media partnership
con la “Space App di Milano” (sotto l’egida della NASA ndr) dello scorso anno,
e dopo quella con la “Maurizio Cheli – Everest Expedition 2018” che stiamo
seguendo, volevamo partecipare come media partner ad un evento più generalista
e meno legato ai temi dello spazio. È per noi un grande piacere dare il nostro
contributo a questa manifestazione. Abbiamo sempre creduto nelle potenzialità
del digital e social marketing, e lo abbiamo fatto fin dalla nostra fondazione
inserendo questi moduli nel nostro piano strategico di marketing. Come sempre
abbiamo scelto i nostri “compagni di viaggio”, e abbiamo scelto i migliori».
Anche
l’organizzatore dell’evento - Andrea Albanese - sottolinea l’intesa tra le 2
realtà, che va oltre il singolo appuntamento.
«Quello tra la mia organizzazione e
COSMOBSERVER - dichiara Albanese - è un’intesa che si basa non solo sulla
visione tecnica, ma anche sulla visione etica del nostro ruolo, in un mondo
dell’informazione che acquisisce ogni giorno maggiore importanza e capacità di
penetrazione dal punto di vista sociale. I prinicipi etici che Macaluso ha
sviluppato nel suo Manifesto del Marketing Etico, e che sono alla base della
policy operativa di COSMOBSERVER, sono anche presenti nel nostro lavoro
quotidiano. La nostra è una partnership che si è sviluppata in modo naturale,
vista la nostra visione comune della qualità e importanza delle ricadute del
nostro lavoro sulle persone con le quali comunichiamo ogni giorno».
Tutte
le informazioni sul “Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018” e le modalità di iscrizione sono disponibili
all’indirizzo https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018/
Nessun commento:
Posta un commento